DAI PRÀ A ECOMONDO 2022
Ecomondo 2022, più di una semplice fiera ma bensì un progetto molto più articolato, cominciato a maggio che trova il suo culmine con l’evento di Rimini dall’8 all’11 novembre.
Una sensibilità che tocca tutti i settori, dai rifiuti alla bioeconomia circolare passando per il problema dell’acqua e della bonifica per i rischi idrogeologici.
L’edizione del 2022 porta grosse novità riguardanti il mondo green, come la riduzione degli sprechi alimentari, lo spazio per le startup innovative, un osservatorio tessile e la salvaguardia ambientale concentrata sul risanamento e valorizzazione delle coste marittime.
Noi saremo presenti nel settore riguardante i rifiuti e le risorse:
In questa area, infatti, ci sarà lo spazio dedicato ai macchinari e attrezzature per la movimentazione e il sollevamento.
Noi di Dai Prà srl sappiamo bene quanto sia importante la riduzione dell’inquinamento e, per la nostra azienda, l’aspetto green dei prodotti è diventato un must.
Parteciperemo quindi con due novità costruite in quest’ottica:
mostreremo in anteprima un nuovissimo sistema per il ripristino pozzi drenanti in ambiente inquinato, con generatore di impulsi BREVETTATO e lavaggio auto rotante.
Inoltre porteremo la novità degli ultimi mesi ovvero l’iniettore “ECO®”: è un iniettore dotato di pistone come avviene tradizionalmente per gli iniettori ma, a differenza di questi ultimi, usa la trasmissione diretta tra il motore elettrico e l’unità di pompaggio.
Questo avviene grazie a un sistema brevettato che consente di eliminare il circuito idraulico e quindi il carburante necessario al suo funzionamento.
Grazie a questo brevetto avremo un’importante riduzione dell’inquinamento.
Inoltre, sempre grazie all’eliminazione di carburante, è un prodotto ottimo per l’utilizzo in ambienti chiusi come le gallerie.
Insomma, Ecomondo è un evento internazionale che riguarda tutti perché rappresenta il cambiamento verso la sostenibilità ambientale: noi ci saremo, e tu?
Ti aspettiamo.