Geofluid 2021-comunicate le date ufficiali

16 Aprile, 2021
download-1.png

Il Geofluid è una fiera che oramai si svolge da 40 anni in quel di Piacenza.

E’ un appuntamento internazionale che rappresenta per le aziende e gli operatori del settore un momento importante di condivisione e crescita.  Le aziende che si affacciano a questa manifestazione sono principalmente, e storicamente, quelle altamente specializzate nell’ambito delle perforazioni e dei lavori nel sottosuolo, con tutto l’indotto di questo tipo di lavorazioni.

A fianco alle persone che lavorano nel campo delle perforazioni, infatti, ci sono aziende, come la nostra, che producono macchine necessarie nei lavori di consolidamento del terreno.

Dai Pra srl partecipa al Geofluid oramai da diversi anni ma ogni edizione è una scoperta: la fiera in sé si rinnova di volta in volta, aggiungendo comparti all’esposizione, senza però mai perdere di vista la sua natura principale.

Nonostante la continua crescita, il Geofluid rimane un evento su misura: rivolgendosi a operatori di un settore molto particolare e specifico, le sue dimensioni rimangono contenute.

Questo è un aspetto molto positivo per chi la frequenta perché permette di curare le relazioni e confrontarsi realmente con gli interlocutori, finalizzando i contatti commerciali.

Questa manifestazione ad altissima specializzazione, diremmo quasi di nicchia, si tiene ogni due anni.

L’anno 2020 si sarebbe dovuta svolgere l’edizione del Geofluid che però, causa COVID, è stata rimandata ma abbiamo già le nuove date per il 2021.

Infatti dal 15 al 18 settembre noi di Dai Prà vi aspettiamo a Piacenza al  Pad.A corsia C-D n.190 per questo immancabile appuntamento.

Contatti


+39 049 767973+39 049 767192commerciale@daipra.itdaiprasrlP.Iva: 03658030287

Privacy Policy Cookie Policy


Dove Siamo


Via A. Volta, 3735010 Villafranca Padovana PD(Fraz. Taggì di Sopra)Italia

Social

Seguici sui nostri social