GEOFLUID 2021

6 Ottobre, 2021
WhatsApp-Image-2021-09-23-at-14.38.05.jpeg

In questi giorni siamo stati impegnati al Geofluid 2021: una manifestazione per operatori che si svolge alla fiera di Piacenza.

Quella appena conclusa è la 23 esima edizione, sicuramente particolare visto il periodo che stiamo attraversando.

Inizialmente eravamo un po’ scettici perché non sapevamo come avrebbe risposto il pubblico: la pandemia, come sappiamo, ci ha visti modificare radicalmente le nostre abitudini.

Torniamo a casa invece con un bilancio positivo sotto tutti i punti di vista: il bisogno di incontrare i tecnici del settore, di respirare normalità ha creato sinergie particolari e un ambiente coinvolgente.

I visitatori di questa edizione, infatti, si sono mostrati molto interessati alle innovazioni presentate.

Al nostro stand, oltre alle tradizionali macchine Dai Prà, la novità più importante è stata il Data Logger che ha riscosso un enorme successo durante questo evento.

Sull’onda dell’Industria 4.0 (ora Transizione 4.0) il Data Logger è uno strumento di cui gli operatori riconoscono la validità; si tratta di strumentazione che viene integrata negli impianti di miscelazione e iniezione Dai Prà.

Questo strumento estremamente semplice da utilizzare, consente di impostare i parametri di lavoro sia in sito che da remoto.

Il nostro Data Logger è proprio quello che le aziende chiedono perché permette loro di tenere sotto controllo i valori dell’iniezione e di ottimizzare l’utilizzo di prodotti automatizzando l’intero processo.

Ringraziamo i visitatori che hanno permesso la buona riuscita della fiera e che ci hanno espresso fiducia ed entusiasmo per i nuovi prodotti presentati.

Vi lasciamo con una dimostrazione sul campo della novità firmata dai Prà: il gruppo di iniezione automatico con registrazione 4.0

 

Contatti


+39 049 767973+39 049 767192commerciale@daipra.itdaiprasrlP.Iva: 03658030287

Privacy Policy Cookie Policy


Dove Siamo


Via A. Volta, 3735010 Villafranca Padovana PD(Fraz. Taggì di Sopra)Italia

Social

Seguici sui nostri social